Menu Chiudi

Ciao e Grazie per essere qui.

Sicuramente hai un’esigenza forte che ti ha spinto a cliccare su questa pagina, mi piacerebbe ascoltarti se vorrai raccontarmela affinché, insieme, si possa trovare la migliore soluzione possibile.

Francesco Buccieri Body Project CosenzaMi chiamo Francesco Buccieri e da 5 anni mi sono messo in testa di far provare i benefici dati dal movimento a tutti… ma proprio a tutti tutti… dai 3 ai 95 anni. Sono il papà di BODY PROJECT, un’idea diversa di “Palestra”. Ho un passato da obeso grave e nessuno più di me può capire il disagio di convivere con un corpo che non ti piace.

Negli ultimi anni ho avuto il piacere di ascoltare centinaia di persone, tutti con esigenze e caratteristiche fisiche diverse, ma tutti accomunati dalla stessa voglia di cambiamento, anzi di miglioramento!

Fabio Muraca Body Project CosenzaDa questo ascolto è nato un progetto che oggi è una realtà consolidata che ho il piacere di condividere e portare avanti con Fabio Muraca che a soli 26 anni e anche lui con un passato da obeso, è uno degli istruttori e formatori più conosciuti e apprezzati in Italia.

Un Progetto che rompe gli schemi della classica palestra di addominali cesellati, glutei scultorei e ammassi di muscoli. Un progetto che vede protagonista TE… con i tuoi chili di troppo, il tuo sentirti goffo e incapace, il tuo sentirti a disagio in un ambiente sconosciuto.

Un luogo protetto dove le persone vengono per allenarsi, per scambiare quattro chiacchiere, per prendere un caffè e fare del movimento, per far passare il mal di schiena o andare a camminare in compagnia.

Sappi che non ti creeremo false aspettative ma la soluzione resta quella di fare qualcosa per non sentirti più così, cambiare e non nasconderti.

La nostra missione è rivolgerci alle persone come te che vogliono iniziare a stare bene grazie al movimento, che vogliono provare ad iniziare uno stile di vita sano ed attivo.

Come?

Se ti va scrivimi, fissiamo un appuntamento, ci conosciamo e riceverai il regalo pensato per te e cioè un FREE PASS che ti darà l’opportunità di provare se il nostro centro è quello che cercavi, solo dopo una frequenza di 15 giorni potrai decidere se iscriverti oppure no.